Dove andare in vacanza all’estero

Non è mai facile scegliere la meta ideale per trascorrere le proprie vacanze, soprattutto se si stratta di luoghi che si trovano all’estero. Di seguito ci saranno alcuni posti che assolutamente consigliamo per una vacanza all’estero tutta da vivere!

Repubblica Ceca

La Repubblica Ceca è una delle mete più amate grazie alla sua meravigliosa capitale: Praga, una città tutta da vivere soprattutto nei periodi natalizi con i caratteristici mercatini e tutte le luci che arricchiscono ancor di più l’atmosfera.

Giappone

Il Paese del Sol Levante, il Paese che non dorme mai è per davvero un luogo da visitare almeno una volta nella vita. Il sushi, il sake, il sumo, i paesaggi, le tradizioni e i costumi e tanto altro, il tutto racchiuso in una sola e bellissima terra!

Australia

Un altro posto da non perdere è l’Australia con i suoi suggestivi paesaggi. È bellissimo immergersi tra le meraviglie che natura offre. È preferita per molte vacanze anche la sicurezza e tranquillità che garantisce ai turisti.

Svizzera

Il Paese dove tutto funziona perfettamente e qualsiasi cosa è in ordine. Questo ne fa della Svizzera una meta ideale per chi ama la tranquillità e la perfezione. Laghi, castelli, posti meravigliosi immersi nella natura, alloggi e hotel impeccabili… Insomma, la Svizzera è un Paese da visitare almeno una volta nella vita!

Finlandia

Stiamo parlando di uno delle nazioni più ricche che vanta paesaggi bellissimi, laghi, boschi e posti innevati. Di recente la Finlandia è stata classificata come uno dei Paesi più pacifici d’Europa e addirittura il miglior Paese del mondo data l’alta qualità di vita che offre. Quindi visti i tantissimi pregi, perché non fare una visita?

Canada

Perché non una vacanza in Canada? Toronto, Vancouver, le Cascate del Niagara, Ottawa e Montreal sono solo parte dei posti da non perdere se si va in Canada! Paesaggi romantici e suggestivi vi accoglieranno e vi faranno perdere tra la loro meraviglie.

NuovaZelanda

Un posto meraviglioso dove si sta benissimo e dove passare weekend da sogno tra paesaggi mozzafiato e distese naturali vastissime! Spiagge, cascate e monti saranno lo scenario perfetto per una vacanza indimenticabile!

Austria

Vienna, paesaggi, castelli, boschi fanno dell’Austria uno dei Paesi più belli dove andare in vacanza! Perché non andare a vedere di presenza? Provare per credere!

Islanda

Oltre ad essere un Paese sicuro e tranquillo, l’Islanda offre tantissime attrazioni a chiunque voglia viverle: Blue Lagoon, lo Skogfoss, la chiesa di Hallgrìmur e tanto altro vi aspetta nella magica terra più pacifica del mondo.

Danimarca

Stiamo parlando del Paese più felice della terra (secondo uno studio pubblicato dall’UNESCO). Ricca di cose da ammirare, la Danimarca non può non entrare nella classifica dei Paesi dove andare in vacanza all’estero!