Le più belle destinazioni marittime all’estero

Avete voglia di acque cristalline, sabbie bianche e tanto relax da godersi sotto il sole? Ecco le più belle località di mare da vivere all’estero.

Seychelles

Come non citare le spettacolari 115 isolette delle Seychelles tra le destinazioni marittime più belle? Un vero paradiso vi aspetta sia fuori che sott’acqua! Le isole più ambite sono Digue e Mahè ma tutte le spiagge sono bellissime!

Fuerteventura

Spiagge bianche, sabbia finissima e acque da sogno e paesaggi meravigliosi sono pronti ad accogliervi in questa magica isola delle Canarie.Un’esperienza unica da vivere tra cibi tipici, frutti tropicali e tavole da windsurf!

Sharm El-Sheikh

Ci troviamo in Egitto, a Sharm El-Sheikh conosciuta per la meravigliosa atmosfera che la circonda fatta di profumi speziati, storia e tradizioni antichissime, un immenso e magico deserto e acque cristalline arricchite da un’incredibile barriera corallina.

Mauritius

Sull’isola di Mauritius la spiaggia di Flic en Flac è la più bella in assoluto ed è proprio lì che potrete conoscere culture diverse che si mescolano e arricchiscono la bellezza del posto proprio come si mescolano le mille sfumature di turchese nelle acque cristalline. È consigliato non lasciarsi sfuggire la visita alla cattedrale sommersa.

Thailandia

Un mix di storia, cultura, natura, arte e gastronomia caratterizzano le coste della Thailandia e le isole che ne fanno parte! L’immensità dell’isola di Phi Phi, di Phuket e di Ko Samui vi faranno sentire piccolissimi e sicuramente vi farà passare una vacanza da sogno!

Maldive

Come non conoscere gli atolli delle Maldive? E come non andare a vederli di presenza? Quella che potrete vivere in questo magnifico posto è una vacanza paradisiaca all’insegna di relax assoluto sotto il sole, sport acquatici, colori accesi e scintillanti che spiccano nel mare blu e le bellezze naturali.

Cuba

Con un clima sempre piacevole, acque cristalline e calde, storia e cultura antichissime e con un fascino indiscutibile, Cuba vi rapirà il cuore. La gente è molto cordiale e calorosa, e le spiagge sono pulite e tranquille. Fate, inoltre, un salto nella capitale e assaggiate il buonissimo rhum accompagnato magari da un sigaro locale, il tutto attorniato da dell’ottima musica e un ritmo avvolgente.

Bahamas

Tenetevi forte: stiamo parlando di uno dei posti più belli del mondo! Le spiagge rosa, le acque cristalline e i resort da sogno vi conquisteranno a prima vista. Oltre ai paesaggi mozzafiato, le Bahamas vanto specie rare di piante e di animali (come i fenicotteri rosa o l’iguana locale) e fenomeni geologici che lasciano a bocca aperta come i Blue Hole. Fate anche un salto nell’isola di San Salvador nella capitale a Nassau dove potrete comprare un souvenir al mercato della paglia, il straw market.

Madagascar

Pieno di parchi naturali, foreste, paesaggi pittoreschi e spiagge bellissime, il Madagascar è una delle isole più grandi del mondo che sicuramente merita una visita (soprattutto nel periodo compreso tra novembre e marzo).

Dubai

Per una vacanza di lusso l’ideale è Dubai dove la spiaggia Jumeirah Beach Park vi potrà garantire momenti di puro relax e divertimento che vi rimarranno impressi nella mente per tutta la vita!

Messico

Colori, spiagge vivaci, meravigliose strutture architettoniche vi aspettano nel caliente mondo del Messico. Qui la noia non esiste: surf, immersioni, snorkeling e canoa vi terranno impegnati e lontani dai pensieri cattivi!